Macchina da pop corn Howell: il dettaglio che fa la differenza

C’è sempre una buona ragione per festeggiare, e possedere una bella macchina per uso domestico per la produzione di pop corn è un ottimo pretesto. Con lo strumento adatto è possibile produrre un’adeguata quantità di fiocchi di mais per intrattenere una famiglia numerosa o un piccolo party tra amici. Tra le marche più accreditate che è possibile trovare in commercio abbiamo Howell, una società italiana specializzata nella creazione di elettrodomestici per la casa. Tale brand è molto apprezzato per il suo spirito innovativo e per il suo originale modo di equilibrare design e funzionalità

Molti apparecchi sono dotati di un moderno metodo di cottura ad aria calda, che permette lo scoppio del mais senza l’ausilio di grassi aggiunti. Dunque, sarà possibile gustare un appetitoso snack tutto al naturale, che possiede solo pochissime calorie.

Tabella comparativa dei migliori pop corn maker prodotti da Howell

Per avere un’idea concreta di quello che la Howell produce, di seguito riportiamo una lista delle cinque migliori macchine da pop corn concepite per uso domestico. Tali apparecchi sono stati tutti realizzati seguendo dei saldi principi che, da anni ormai, ispirano l’azienda italiana: tecnologia, innovazione e soluzioni. Piccoli e altamente funzionali, tali articoli sono la punta di diamante del catalogo firmato dalla Howell:

La migliore
HOWELL HO. HPC512 Macchina per Pop Corn, 1200 W, Plastica
Howell Macchina Pop Corn 280 W Cottura poco olio - OLD FASHIONED - HO.HPC520
La piu' economica
Howell HO.HPC516 Macchina per Pop Corn, Giallo
HOWELL HPC510GI - MACCHINA PER POP CORN GIALLA
Peso
998 g
998 g
998 g
880 g
Watts
1200
280
1150
1000
Dimensioni
24,5 x 39 x 39 cm
44 x 36,9 x 34 cm
32,5 x 17,7 x 17,1 cm
28,8 x 19 x 13 cm
Valutazione cliente
-
-
-
La migliore
HOWELL HO. HPC512 Macchina per Pop Corn, 1200 W, Plastica
Peso
998 g
Watts
1200
Dimensioni
24,5 x 39 x 39 cm
Valutazione cliente
Prezzo
Recensioni
Howell Macchina Pop Corn 280 W Cottura poco olio - OLD FASHIONED - HO.HPC520
Peso
998 g
Watts
280
Dimensioni
44 x 36,9 x 34 cm
Valutazione cliente
-
Prezzo
Recensioni
La piu' economica
Howell HO.HPC516 Macchina per Pop Corn, Giallo
Peso
998 g
Watts
1150
Dimensioni
32,5 x 17,7 x 17,1 cm
Valutazione cliente
-
Prezzo
Recensioni
HOWELL HPC510GI - MACCHINA PER POP CORN GIALLA
Peso
880 g
Watts
1000
Dimensioni
28,8 x 19 x 13 cm
Valutazione cliente
-
Prezzo
Recensioni

Recensioni e descrizioni dei singoli modelli

Nei seguenti paragrafi sarà possibile conoscere in maniera più approfondita ogni singolo prodotto presentato nella precedente tabella. In questo modo il lettore avrà la possibilità di avere tutte le informazioni necessarie per scegliere l’utensile che meglio soddisfa le proprie esigenze personali.

Howell HPC512: la migliore macchina in stile “old fashioned”

Tra i modelli stile vintage proposti dalla Howell troviamo questo caratteristico e originale prodotto. Dal design decisamente retrò, il piccolo macchinario ha una presenza scenica non indifferente, la quale va a completare qualsiasi arredamento con stile e carattere.

Nonostante le sue dimensioni, l’articolo ha una potenza di 1200 watt, la quale permette di cucinare una generosa quantità di pop corn in soli pochi minuti di tempo, senza l’aggiunta di olio o burro.

Facile e veloce da utilizzare, la macchina si smonta in modo molto semplice, il che permette un’accurata pulizia di tutti i suoi componenti.

Pro:
  • Design: apprezzatissimo. La macchina è una piccola versione degli iconici modelli che si trovano nei luna park.
  • Prestazioni: a dispetto delle sue piccole dimensioni, l’apparecchio ha un perfetto funzionamento.
Contro:
  • Rumoroso: Alcuni utenti hanno riportato che la macchina può risultare un tantino rumorosa.

HPC520: un modello all’avanguardia

Nella lista delle macchine da pop corn con il miglior stile vintage troviamo, sicuramente, questo interessante prodotto della Howell. Il macchinario vanta una qualità eccellente dei materiali e un impeccabile funzionamento. Nonostante la sua complessa apparenza, in realtà, l’apparecchio è molto semplice da utilizzare. Infatti, è il perfetto strumento da cucina che può coinvolgere anche i bambini, purché sempre supervisionati da un adulto.

La pentola al suo interno è antiaderente e permette di cucinare una notevole quantità di mais, con l’aggiunta di pochissimo olio, a una potenza di 280 watt.

Ottima come idea regalo o per abbellire la propria cucina, questo utensile farà sicuramente la sua bella figura.

Pro:
  • Capienza: la macchina è molto spaziosa e consente di cucinare una notevole quantità di prodotto.
Contro:
  • Pulizia: la pentola all’interno risulta essere difficile da pulire.

HPC516: la più economica per la tua cucina

Oltre a concepire dei creativi e interessanti articoli dal caratteristico stile vintage, la Howell è leader anche nel settore della nuova tecnologia e della ricerca. Tutto ciò viene applicato ai suoi elettrodomestici che vengono presentati con un rinnovato look moderno.

Si prenda, per esempio, il modello HPC516, un apparecchio che grida attualità e che può essere riposto ovunque si desidera, grazie alle sue dimensioni compatte e maneggevoli.

Le pop corn vengono cotte in modo naturale e salutare, senza aggiunta di grassi o olio, il che le rende lo snack perfetto da sgranocchiare in ogni momento.

L’apparecchio è composto solo di due parti, le quali si smontano con estrema facilità per permettere un’accurata pulizia dello strumento.

Pro:
  • Pulizia: estremamente semplice da smontare e da pulire.
Contro:
  • Materiali: anche se altamente funzionale, il macchinario potrebbe apparire poco stabile.

HPC510GI: un tocco di colore nella tua casa

Un altro interessante modello assolutamente da possedere è il moderno articolo HPC510GI.

Dotato dell’innovativo metodo di cottura ad aria calda, tale macchinario permette di far scoppiare i chicchi di mais completamente al naturale, senza l’ausilio di grassi aggiunti, come olio o burro. 

L’apparecchio è piccolo e compatto, semplice da usare e maneggiare, e può essere riposto facilmente ovunque in cucina. Esso può essere utilizzato in compagnia di bambini, in modo da rendere un comune evento culinario un’esilarante esperienza.

Semplice da scomporre, questo moderno prodotto della Howell è anche estremamente facile da mantenere pulito, particolare molto apprezzato da chiunque deve eseguire le comuni operazione di manutenzione.

Ottimo come idea regalo, tale macchina da pop corn stupirà tutti, sia per il suo contemporaneo design che per le sue eccellenti prestazioni.

Pro:
  • Design: dallo stile moderno e contemporaneo, questa macchina da pop corn è un interessante apparecchio da esporre in cucina.
Contro:
  • Materiale: dal peso inferiore a un chilogrammo, tale macchinario potrebbe risultare poco stabile.

Howell: tecnologia, modernità e soluzioni

Ciò che distingue questa ben nota azienda italiana dalle altre è la sua capacità di incontrare le esigenze delle famiglie moderne che sono in costante evoluzione. La ditta, infatti, si è impegnata nel miglioramento e ampliamento del proprio catalogo, il quale contiene prodotti mirati a soddisfare le necessità di una vita dinamica. Il tutto, però, sempre prestando attenzione a far rimanere i prezzi abbastanza contenuti.

Tra le varie categorie di articoli che la Howell firma, la linea dedicata agli elettrodomestici per la cucina è quella che, senza dubbio, rispecchia maggiormente il credo dell’azienda, il quale si basa su: ricerca, tecnologia e soluzioni. A ciò si unisce il desiderio di rendere memorabili i momenti trascorsi in famiglia, e più precisamente, in cucina, realizzando articoli che aiutano a divertirsi insieme. Tra i prodotti più originali troviamo la macchina per fare i pop corn, quella per lo zucchero filato, lo spillatore da birra, la yogurteria, e tanti altri ancora.

Perché acquistare un prodotto firmato dall’azienda italiana

howell macchina pop corn

Il marchio Howell è diventato popolare grazie alla qualità dei materiali utilizzati per realizzare i propri prodotti, e alla costante ricerca per migliorare ogni singolo articolo che concepisce.

Chi sceglie il brand  italiano lo fa, principalmente, perché riesce a trovare nei suoi piccoli elettrodomestici innovazione, funzionalità e affidabilità. Inoltre, i le macchine da pop corn Howell sono dedicate a tutti i membri della famiglia, dunque, sono sicure e semplici da usare, per trasformare ogni esperienza culinaria in un vero divertimento.

Anche i design accattivanti giocano un ruolo fondamentale nella scelta di un prodotto firmato Howell. Essi, infatti, variano da uno stile moderno a uno più vintage, per incontrare e soddisfare i gusti di tutti i consumatori.

Ottimi come idea regalo, rimarranno tutti soddisfatti nel ricevere una pop corn maker, un apparecchio originale da poter esporre con grande orgoglio in ogni angolo della casa.

Accessori PopCorn

Non fermarti qui e scopri tutti gli accessori che è possibile acquistare per rendere speciale una semplice serata tra amici. Ad esempio, avete già pensato dove poter disporre i pop corn una volta cotti e pronti per essere gustati? Visitate la nostra pagina contenitori per avere un’idea di quello che gira intorno al mondo delle croccanti nuvolette di mais.

contenitori per pop corn

Un altro marchio tutto italiano che è leader in questo campo è Ariete, eccellente azienda che propone piccoli utensili a uso domestico con grandissime potenzialità.

macchina pop corn ariete